e-mail: info@volleycornaredo.it  |  telefono: 02.93561714  |  WhatsApp: 334.3182306  |   |   | 

Servizio Campo Powervolley

Allianz Cloud, Milano - 4 dicembre 2019

Come già fatto nella passata stagione, le ragazze della nostra Under 18 FIPAV sono state protagoniste del servizio campo durante una vera partita di Serie A maschile (...in attesa del giorno in cui saranno protagoniste DAL campo... forse...): quella tra l'Allianz Powervolley Milano ed il Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

 

Nella splendida cornice di pubblico del nuovo Allianz Cloud di Milano, nel turno infrasettimanale di mercoledì 4 dicembre 2019, le ragazze della nostra squadra giovanile, integrate per l'occasione da un paio di giovanissime atlete della nostre Under 13 (che non hanno per nulla sfigurato di fronte alle loro "sorelle maggiori"), si sono viste impegnate dal tardo pomeriggio fino a sera inoltrata in un lavoro faticoso ma, ne siamo sicuri, al tempo stesso appagante e motivo d'orgoglio.

 

Dopo aver ricevuto le direttive dagli addetti al Servizio Campo, sempre puntigliosi ed attenti ad istruire bene le piccole "moppets", ed aver "preso le misure" con i partecipanti alla sfida serale (diciamo che nelle varie foto di fine partita si nota una certa differenza d'altezza...), le nostre atlete sono quindi scese in campo - magari con un po' d'emozione e di timidezza iniziale - e si sono destreggiate alla perfezione tra i nuovi Mikasa e gli straccetti, tra le telecamere ed i videocheck, offrendo ai padroni di casa un servizio (speriamo) impeccabile.

 

Di sicuro, Powervolley ricorderà positivamente la nostra partecipazione, perché dopo un primo set titubante (onore però a Vibo Valentia che ha ribattuto colpo su colpo), Nimir e compagni si sono finalmente sbloccati e - sempre seguiti a bordo campo da Capitan Piano - hanno portato a casa la prima vittoria all'Allianz Cloud della stagione - campo che, complice anche un calendario non certo semplice, pareva finora stregato per i ragazzi di Milano!

 

Che altro aggiungere?
Come Società non possiamo che ringraziare sia il Powervolley Milano di averci dato l'opportunità di offrire anche questa bellissima esperienza alle nostre atlete (esperienza che siamo certi rimarrà per sempre nei loro "ricordi di pallavolista"), sia alle ragazze ed alle relative famiglie che ci hanno supportato in questa avventura faticosa e non facile da gestire logisticamente.

 

 

Ed ora, salutato l'Allianz Cloud con un arrivederci (perché ci torneremo nuovamente a marzo 2020), ci rituffiamo nuovamente nei nostri Campionati!

 

Il riassunto della nostra partecipazione al Servizio Campo (video disponibile in HD anche sul nostro Canale YouTube):

Le partecipanti:

  • moppets:  Giulia Di Cesare, Giorgia Gaslini, Giulia Gaslini, Susmita Lombardi, Alice Mancino, Giorgia Mancino, Alessia Moioli, Valeria Rrapi, Giulia Scribani, Gaia Uccelli
  • accompagnatori:  Emiliano De Angeli, Luigi Gaslini, Monica Montoli

 

 

Alla prossima!